mercoledì 21 giugno 2017

Me e mini me



Da quando ho visto comparire la seconda linea rosa su quel test di gravidanza ho sempre saputo in cuor mio che sarebbe stata una femminuccia, ci immaginavo già a giocare insieme con le bambole e a indossare gli stessi abiti.
Quando si ha una figlia femmina in qualche modo hai la possibilità di rivivere la tua infanzia attraverso i suoi giochi, anch'io da piccola giocavo con le Barbie adoravo Minnie, ero vanitosa e mi piaceva truccarmi con i trucchi di mia madre e indossavo i suoi tacchi per sentirmi più grande. Greta in questo mi somiglia tantissimo è molto vanitosa e spesso mi diverto a coordinare i nostri outfit.






Certo sono consapevole che arriverà il momento in cui il nostro rapporto diventerà più complicato potranno esserci incomprensioni ma poi si ritorna sempre dalla mamma il legame tra madre e figlia è indissolubile e speciale. Per ora mi godo la dolcezza con cui mi guarda ammirata e che mi fa sentire la mamma più bella del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'angoliera della nonna

Buongiorno amiche ormai sapete che adoro lo stile shabby chic lo trovo romantico ed elegante ed è per questo che l'ho scelto per arreda...