mercoledì 12 luglio 2017

Bedroom


Buongiorno amiche come vi ho già raccontato nel precedente post (lo trovate qui) è stata la luminosità che mi ha fatto innamorare della mia casa, la stanza che amo di più è la cucina perchè è elegante e raffinata ma anche spaziosa e confortevole è il cuore della casa e il posto dove ci passo la gran parte della giornata.




L'altra stanza che adoro è la camera da letto l'abbiamo arredata pensandola come il nostro nido d'amore il posto in cui accoccolarci a fine giornata quindi abbiamo scelto colori tenui e riposanti come la carta da parati romantica e chic con righe verticali e fiorellini per la parete dietro al letto e pittura color tortora per le altre.
Sopra al letto abbiamo deciso di mettere foto del nostro matrimonio incorniciate.





Per i mobili ci siamo mantenuti sempre sullo stile shabby chic come il resto della casa ma con un tocco retrò che ricorda le camere da letto delle nostre nonne.







Greta dorme in camera da letto con noi ma nella sua culla che abbiamo scelto dello stesso colore dei mobili.







 Il mio angolino preferito è quello dove c'è la mia postazione trucco, una toeletta shabby ancora una volta dal sapore vintage.




Ma la protagonista è la cabina armadio, da vera fashionista e appassionata di Sex and the City ho sempre sognato una cabina armadio come quella di Carrie ovviamente non è proprio come la sua ma è comunque abbastanza spaziosa per contenere tutti i miei vestiti, le scarpe e le borse...per ora ;-)






Si sa che poi alla fine siamo sempre noi donne a scegliere l'arredamento e la mia camera da letto riflette proprio la mia personalità chic e romantica.


Info: la cabina armadio è stata realizzata da un falegname, all'interno delle porte ci sono due specchi lunghi.

La toeletta l'ho presa su Amazon

Le tende sono state realizzate da una sarta come quelle del salone/cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

L'angoliera della nonna

Buongiorno amiche ormai sapete che adoro lo stile shabby chic lo trovo romantico ed elegante ed è per questo che l'ho scelto per arreda...